Dal momento in cui riceveremo la tua conferma, occorreranno circa 72 ore per ricevere il menù digitalizzato e le credenziali di accesso per il tuo gestionale. Da lì in poi potrai inizia ad usare subito MiDika.
No, con MiDika ci penseremo noi a fare il setup del tuo menu sulla piattaforma.
MiDika è una soluzione pensata e costruita per facilitare il passaggio verso il digitale a tutte le tipologie di locali del settore Ho.Re.Ca (ristoranti, bar, pizzerie, pub, bistrot, enoteche, trattorie, lidi, etc.).
Nessun problema: con MiDika è possibile gestire più attività dallo stesso gestionale, facilmente e in modo intuitivo.
No, MiDika è tutto basato sul web quindi basta avere una connessione ad internet ed un browser per permettere ai tuoi clienti di visionare il tuo menu
Certo, con MiDika di base avrai sempre il menù digitale e poi potrai scegliere se aggiungere la prenotazione del tavolo in un secondo momento. Per altre informazioni visita la nostra pagina dei prezzi.
Certo, il menu di MiDika è completamente personalizzabile in autonomia: dal gestionale potrai modificare prezzi, piatti, immagini, etc. in tempo reale. Per esempio potrai cambiare in poche mosse il menù del giorno poco prima che inizi il servizio.
Certo, con MiDika avrai completa flessibilità nel gestire fasce orarie, giorni di chiusura, ferie, etc.
Sì, è possibile contattare l'Assistenza Clienti di MiDika gratuitamente tramite la chat nel sito o chiamando il numero +39 351 989 6805
È possibile richiedere una consulenza gratuita al numero +39 351 989 6805 in qualsiasi momento. In generale però, se si possiedono più menù è consigliabile andare con il piano Plus rispetto che al Starter e se si vuole avere accesso alla funzione di prenotazione del tavolo sarà necessario attivare il piano Pro.